Invia messaggio
Contattici
Amanda

Numero di telefono : +86-18740359806

WhatsApp : +8618202998636

La Commissione di riforma e di sviluppo nazionale ha pubblicato il piano di implementazione del quattordicesimo piano quinquennale per ampliare la domanda delle famiglie: Promozione della costruzione di un nuovo tipo di centrale elettrica ed incoraggiare commercio di potere verde

March 15, 2023

Per completamente implementare il profilo del quattordicesimo piano quinquennale ed il profilo del piano strategico per l'ampliamento della domanda delle famiglie (2022-2035), lo sviluppo nazionale e la Commissione di riforma recentemente hanno pubblicato il piano di implementazione del quattordicesimo piano quinquennale per l'ampliamento della domanda delle famiglie. Il documento dichiara che la Cina continuerà a migliorare l'utilizzazione di energia pulita ed a sviluppare una base dell'energia pulita con le risorse energetiche multiple e complementari. Accelereremo la costruzione di energia eolica su grande scala e delle zone di influenza fotovoltaiche su deserti, le aree del deserto e di Gobi, avanzeremo la costruzione dell'infrastruttura di energia di idrogeno in un modo ordinato e sviluppiamo l'applicazione di energia della biomassa, di energia geotermica e di energia marina alla luce delle circostanze locali. Promuoveremo la costruzione di un nuovo tipo di centrale elettrica ed aumenteremo la capacità di stoccaggio e del consumo di energia pulita.

 

Promuoveremo vigoroso i veicoli di nuovo-energia e le navi dell'energia pulita e di nuovo-energia. Il commercio Encourage nell'elettricità verde, formula le misure incentive per incoraggiare tutti i tipi di utenti dell'elettricità a comprare l'elettricità verde ed incoraggia le imprese e le industrie di energia del alto-carico a dare la priorità all'uso dell'elettricità verde.

Messa a fuoco sulle aree chiave quali tecnologia dell'informazione di prossima generazione, biotecnologia, nuovi materiali, nuova energia, attrezzature di qualità superiore, veicoli di nuovo-energia, protezione dell'ambiente verde ed attrezzature marine e collegamenti del centro della catena industriale quali 5G, i circuiti integrati e l'intelligenza artificiale, promuoveremo il progetto di sviluppo dei mazzi industriali emergenti strategici nazionali, implementare l'azione speciale per lo sviluppo dei mazzi fabbricanti avanzati e coltiviamo una serie di punti di riferimento del mazzo. Esploreremo i progetti pilota per sviluppare una serie di complessi di servizio pubblico e dell'innovazione in mazzi.

Accelereremo l'istituzione di grande sistema integrato nazionale del centro dati e sviluppiamo i mazzi nazionali di nodi e del centro dati del hub. Accelereremo lo spiegamento su grande scala delle reti 5G. Implementeremo la dimostrazione ed i progetti di applicazione per i veicoli collegati intelligenti e creiamo le zone pilota per Internet dei veicoli.

 

Rinforzeremo la costruzione delle facilità sostenenti quali i parcheggi, i mucchi di carico, le stazioni cambianti di potere e le stazioni di rifornimento di carburante dell'idrogeno.